Virus, giovedì 18 Settembre: Feltri, Bonafé, Belpietro

di Maris Matteucci Commenta

Virus-Il Contagio delle Idee torna su Rai 2, alle 21.05 con la seconda puntata che prevede molti ospiti e due temi centrali sui quali di discuterà molto: quello legato all’accanimento del fisco sulle abitazioni e il braccio di ferro del premier Matteo Renzi con i sindacati e la sinistra interna per abolire l’art. 18.


Molti gli ospiti di Nicola Porro: in studio l’editorialista del Giornale, Vittorio Feltri, e il deputato di SEL Giorgio Airaudo. In collegamento invece ci saranno l’eurodeputata Simona Bonafè e il direttore di Libero Maurizio Belpietro oltre al presidente dell’ANCE Paolo Buzzetti. Come prevedibile, Virus aprirà una finestra anche sul referendum in Scozia che nella giornata del 18 settembre deciderà se il Paese potrà staccarsi dal Regno Unito, a distanza di trecento anni dalla perdita dell’indipendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>