Virus – Il contagio delle idee, giovedì 25 Febbraio: Pinotti, Mieli

di Emma Commenta

Giovedì 25 Febbraio, dalle 21.15 va in onda su Rai 2 un nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, la trasmissione di Nicola Porro.

Al centro della puntata si parlerà dei droni Usa che che bombardano l’Isis in Libia e che partiranno dalla base siciliana di Sigonella. Anche noi siamo in guerra?  Ne parleranno in studio il Ministro della Difesa, Roberta Pinotti e Paolo Mieli.

Si parlerà anche di immigrazione e del progetto di realizzare due moschee per i musulmani che vivono a Milano con Lucia Borgonzoni, candidata del centrodestra a Bologna per la Lega Nord, Khalid Chaouki del Partito Democratico e Maurizio Molinari, direttore de La Stampa. Spazio naturalmente agli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi e all’appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica e con la Social room di Greta Mauro.

Sarà Riccardo Donadon, fondatore di H-Farm il protagonista dell’intervista finale di Nicola Porro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>