Un Mondo Da Amare, con Antonella Clerici e Bruno Vespa in diretta su Rai 1 (comparsata di Renzi)

di Redazione Commenta

Alla vigilia di Milano Expo 2015, e a pochi giorni dalle festività natalizie Antonella Clerici e Bruno Vespa condurranno una serata evento dal titolo Un Mondo Da Amare,  all’insegna dell’eccellenza italiana e del Natale ormai alle porte, in onda venerdì 19 Dicembre alle 21.20 su Rai 1. Per l’occasione, il premier Matteo Renzi farà una capatina durante la diretta, anche se sarà un intervento a sorpresa.


A Un Mondo Da Amare assisteremo un viaggio ricco di sorprese tra musica, spettacolo, cucina e tanti ospiti che vedrà in diretta dall’Auditorium della Rai grandi cantanti e artisti come Andrea Bocelli, i Modà, Roberto Vecchioni, oltre alla presenza di cinque Chef internazionali che si confronteranno sui piatti italiani più amati nel mondo; inoltre, i ragazzi di Ti Lascio Una Canzone e l’Orchestra del Maestro Leonardo De Amicis.

A sorpresa, arriverà anche il Presidente del Consiglio Matteo Renzi che risponderà alle domande di Bruno Vespa, Antonella Clerici e dei bambini; insomma, una serata di festa ma anche l’occasione per capire quanto Milano Expo 2015 sia un momento fondamentale per costruire un mondo migliore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>