Servizio Pubblico, 9 aprile: Fassina, Emiliano, Carlassare, Signorelli

di Emma Commenta

Dittadura! è il titolo della puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro che va in onda giovedì 30 aprile, alle 21.10 su La 7.

Al centro della nuova puntata l’Italicum: mentre Pier Luigi Bersani, Stefano Fassina, Rosy Bindi, Enrico Letta e altri parlamentari della minoranza Pd non votano la fiducia, la situazione politica si fa incandescente. Brunetta parla di fascismo renziano, ma quale sarà il futuro del Pd? Il Governo ce la farà ad approvare la riforma? E a quale prezzo? Al centro della trasmissione le polemiche sul decisionismo di Renzi, l’economia che non decolla, il Primo Maggio e l’apertura dell’Expo.  Tra gli ospiti della trasmissione, Stefano Fassina, deputato del Partito democratico, Michele Emiliano, candidato presidente alle regionali in Puglia, Lorenza Carlassare, giurista e costituzionalista e l’antropologa Amalia Signorelli.

Spazio come sempre all’editoriale di Michele Santoro, all’intervento di Marco Travaglio e alle vignette di Vauro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>