Quelli che il calcio 1 febbraio: Bosè, Calà, Marracash

di Emma 1

La nuova puntata di Quelli che il calcio va in onda domenica 1 febbraio in diretta su Rai 2 a partire dalle 13.45. Chi saranno i protagonisti della trasmissione di Nicola Savino?

Ospite in studio il cantante spagnolo Miguel Bosè che presenterà L’Incanto, estratto dal suo nuovo disco di inediti Amo uscito in Italia in edizione speciale. Spazio alla musica con il rapper Marracash che presenta il singolo In Radio e Jerry Calà che si esibisce con i musicisti Paolo Costa, Giovanni Pepe e Sabino Barone.

Fra gli ospiti della puntata anche la modella ucraina Valeriya Shkrabova ribattezzata la Barbie umana.
Ubaldo Pantani e il giornalista Matteo Marani commenteranno i goal in diretta, mentre la comicità sarà affidata al duo Nuzzo e Di Biase e alle imitazioni di Lucia Ocone. Fra gli ospiti tifosi: Sergio e Marcello Franchi (Inter), Ainett Stephens (Juventus), Gigi Mastrangelo (Juventus), Tullio De Piscopo (Napoli), Emiliano Pepe (Napoli), Fabiano e Marco (Napoli), Manuela Levorato (Chievo), Jalisse (Chievo), Clizia Fornasier (Verona), Marco Maccarini (Torino), Filippo Semino (Sampdoria), Barbara Tabita (Palermo), Bruno Pizzul (Udinese), Francesca Brambilla (Atalanta), Tenores Di Bitti (Cagliari), Adriana Volpe (Lazio), Don Matteo Galloni (Lazio), il mago Alessandro Politi e i pulcini del Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>