Gli italiani hanno sempre ragione, anticipazioni sulle prime coppie vip ospiti

di Redazione Commenta

Gli italiani hanno sempre ragione segna il grande ritorno di Fabrizio Frizzi in prima serata su Rai 1, lo show debutterà sulla rete ammiraglia il prossimo venerdì 3 luglio alle 21:20.

Al centro dello show una serie di domande su cui discutere, come per esempio: Quale argomento crea tensioni in famiglia? Il pubblico a casa può già rispondere attraverso il sito dello show o lo farà in diretta il 3 luglio: Gli italiani hanno sempre ragione si collegherà con le case di sei famiglie italiane e chiederà loro di rispondere al sondaggio in diretta.

Le domande saranno introdotte dal classico RVM o da un’esibizione di una delle coppie vip ospiti dello show, già sono fioccati i primi nomi, come riporta TVBlog, Daniela e Loretta Goggi, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo e i giornalisti del Tg1 delle 20 Alberto Matano ed Emma D’Aquino. La coppia vip sceglierà anche la famiglia vincitrice e al nucleo familiare andrà in premio un viaggio.

Gli italiani hanno sempre ragione vi aspetta il 3 luglio in prima serata per quattro venerdì.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>