Home » Che Fuori Tempo Che Fa su Rai 3, 22 Novembre: Abatantuono, Mengoni, Iacchetti

Che Fuori Tempo Che Fa su Rai 3, 22 Novembre: Abatantuono, Mengoni, Iacchetti

Che Fuori Tempo Che Fa vi aspetta questa sera su Rai 3 a partire dalle 20.10, terminata la puntata partirà, dalle h.21:45 circa con lo Speciale Futura e, a seguire il documentario La Donna delle Stelle – Missione Futura  di Gianluca Cerasola. Fabio Fazio e Massimo Gramellini, ospitano: David GrossmanEnzo IacchettiMaurizio Landini, Francesco Paolantoni,  Diego AbatantuonoMarco Mengoni e Ernesto Assante Gino Castaldo.

Maurizio Landini sarà in studio per la domanda di Massimo Gramellini Per i collegamenti: Francesco Paolantoni dal Pan -Palazzo delle Arti di Napoli;  Marco Mengoni, dallo studio di registrazione presenta il suo nuovo singolo, Guerriero. Durante l’Anteprima, i due giornalisti e critici musicali Ernesto Assante e Gino Castaldo parlano dei Beatles. La sigla di chiusura è affidata a Sinigallia, in collegamento dal Museo Poldi Pezzoli di Milano dove è in corso la bellissima mostra Le Dame del Pollaiolo.

Enzo Iacchetti è in studio nell’inedita veste di produttore e regista del musical Come Erika e Omar, una black-comedy grottesca sull’orrore mediatico e la spettacolarizzazione televisiva dei casi di cronaca nera. Si scontrerà con Diego Abatantuono per parlare del derby Milan-Inter: l’uno tifoso nerazzurro, l’altro rossonero, i due dialogheranno.

David Grossmann presenterà il suo Applausi a scena vuota, un libro in cui l’autore s’interroga sulla condizione umana e si chiede qual è la massima che quotidianamente indossiamo. Il protagonista ama camminare sulle mani e lo spiega nel libro:

Mi sembrava di aver trovato un posto al mondo dove non c’era nessun altro all’infuori di me 

Lascia un commento