Che fuori tempo che fa, 28 marzo su Rai 3: Alessandro Gassman, Marco Giallini, Cristina Parodi, Ambra Angiolini

Sabato 28 marzo in prima serata su Rai 3 va in onda una nuova puntata di  Che fuori tempo che fa. Chi saranno gli ospiti di Fabio Fazio e di Massimo Gramellini? 

In studio arriveranno Alessandro Gassman e Marco Giallini, protagonisti del film Se Dio vuole, il primo film di Edoardo Falcone, interpretato insieme a Laura Morante, Ilaria Spada e Edoardo Pesce e che sarà nelle sale dal 9 aprile. 

Ospite in studio anche Cristina Parodi: la giornalista conduce da settembre 2014, dal lunedì al venerdì, su Rai 1 La vita in diretta, ma no trascura anche l’attività di scrittrice con la pubblicazione del suo ultimo libro, Arrivo sempre in anticipo, una specie di diario che ripercorre i suoi primi 50 anni. A distanza di poche settimane torna in studio anche Ambra Angiolini, protagonista a teatro con il monologo La misteriosa scomparsa di W di Stefano Benni e dal 2 aprile al cinema con La scelta, il nuovo film di Michele Placido in cui recita accanto a Raoul Bova, Valeria Solarino e lo stesso Placido. Ci saranno poi Gianni Riotta, in collegamento da New York, il Professor Umberto Veronesi in collegamento da Milano, e l’Astronauta Samantha Cristoforetti con i suoi twitter dall’ISS, la Stazione Spaziale Internazionale. L’Anteprima musicale è affidata invece al M° Matthieu Mantanus e alla Jeans Symphony Orchestra per la Vienna del Valzer e al cantautore Zibba in collegamento dalla Chiesa di Santo Stefano al Ponte di Firenze.

 

Lascia un commento