Che Fuori Tempo Che Fa, 18 aprile: Veltroni, Teocoli, Assante, Castaldo, Venditti

di Redazione Commenta

Fabio Fazio e Massimo Gramellini ospitano questa sera a Che fuori tempo che fa: Walter Veltroni, Teo Teocoli, Antonello Venditti, Gino Castaldo ed Ernesto Assante. L’appuntamento è alle ore 20 su Rai 3.

Walter Veltroni, dopo una lunga esperienza politica alle spalle, ex sindaco di Roma, ha scritto vari saggi. Sarà al cinema a partire dal 23 aprile con I bambini sanno, un racconto dell’Italia di oggi attraverso i volti e le voci di 39 testimoni tra i 9 e i 13 anni.
Uno sguardo inedito, per raccontare la vita da un punto di vista puro, commovente e sincero.

Teo Teocoli, invece, sarà inviato da Milano direttamente dal cantiere dell’Expo 2015 per vedere a che punto sono i lavori. Da casa sua a Roma, Antonello Venditti presenterà la sua ultima fatica: Tortuga, diciannovesimo album di studio, in uscita il 21 aprile.

In tema musicale, l’anteprima è a cura del duo di critici musicali Ernesto Assante e Gino Castaldo svelano i segreti della storia e del successo di alcune tra i gruppi più famosi del rock. In collegamento anche Samantha Cristoforetti.

Chiusura di puntata a cura della cantautrice Levante, in collegamento da Palazzo Chiablese, a Torino, dove è in corso, fino al 30 agosto, una mostra dedicata a Tamara de Lempicka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>