Ballarò, 7 Luglio: Di Maio, Meloni, Lorenzin, Travaglio, Freccero

di Fabiana Commenta

Martedì 7 Luglio va in onda alle 21.05 su Rai 3 l’ultima puntata stagionale di Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini.

Si parlerà ovviamente del terremoto greco che fa tremare l’Europa: la moneta unica è davvero in pericolo, ma quali potrebbero essere i rischi e le conseguenze per l’Italia? L’apertura sarà affidata al commento satirico di Lillo e Greg, poi spazio al dibattito. Chi saranno gli ospiti dell’ultima puntata? In studio interverranno il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, Carlo Freccero, i giornalisti Oscar Giannino e Gianni Riotta, che da martedì prossimo prenderà il posto di Ballarò alla guida di 47 35 Parallelo Italia in prima serata su Rai 3. Nel corso della trasmissione ci saranno collegamenti in diretta da Atene e da Bruxelles, due città al centro dell’attenzione in questo momento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>