Ballarò 3 febbraio: Veltroni, Vendola, Orfini, Camusso, Feltri

di Emma Commenta

Le riforme con il turbo? È il titolo della nuova puntata di Ballarò in onda martedì 3 febbraio alle 21.10 su Rai 3. Massimo Giannini parlerà delle nuove sfide del governo dopo la partita del Quirinale con l’elezione del Presidente della Repubblica.

 

Quale sarà la prima risposta che Sergio Mattarella, nuovo Presidente della Repubblica, chiederà alla politica? L’accelerazione delle riforme, la delega fiscale alla giustizia civile, il jobs act alle banche, la ripresa economica o la sconfitta della casta?

Fra gli ospiti del programma di Massimo Giannini ci saranno fra gli altri, Walter Veltroni primo segretario del Partito Democratico, Nichi Vendola, il leader di Sel e Presidente Regione Puglia, Matteo Orfini, Presidente del PD, Susanna Camusso il segretario della Cgil, l’editorialista de Il Giornale Vittorio Feltri e Oliviero Toscani.

Nel corso della puntata Massimo Giannini intervisterà Naomi Klein, autrice di successo di No Logo, manifesto del movimento no-global. Come sempre andrà in onda un nuovo episodio della web serie comica, Il Candidato, interpretato da Filippo Timi nel ruolo del candidato Piero Zucca. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>