Ballarò, 26 maggio: Salvini, Orfini, Taddei, Landini, De Bortoli, Giannino, Venditti

di Emma Commenta

Martedì 26 maggio va in onda alle 21.05 su Rai 3 una nuova puntata di Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini.

Al centro della trasmissione il dibattito dopo il voto elettorale delle regionali di pochi giorni fa. Il Pd conquista la Campania con Vincenzo De Luca nonostante la lista degli “impresentabili”, ma perde la Liguria conquistate da Forza Italia e Lega. 

Alla luce dei risultati il Governo Renzi appare più forte o più debole? E quale sarà il futuro delle pensioni, del fisco e del lavoro? Ospiti in studio tra gli altri il segretario della Lega Matteo Salvini, il Presidente de Pd Matteo Orfini, il Responsabile Economia del Pd Filippo Taddei, il leader della Fiom Maurizio Landini, l’ex direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli, il giornalista Oscar Giannino e il cantautore Antonello Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>