Ballarò, 1 Dicembre su Rai 3: Chaouqui, Meloni, Gozi, Rampini, Toscani

di Emma Commenta

 

Martedì 1 Dicembre alle 21.05 su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini. Al centro della trasmissione il processo Vatileaks. 

Francesca Immacolata Chaouqui, imputata nel processo per la fuga di documenti riservati della Santa Sede, ed ex membro della Commissione referente di studio e indirizzo sull’organizzazione delle strutture economico-amministrative della Santa Sede, sarà intervistata in esclusiva da Giannini in apertura di puntata. 

Tra gli ospiti della puntata, anche il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega agli affari europei Sandro Gozi, il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, l’On. Anna Ascani (Pd), la senatrice Barbara Lezzi (M5s) e ancora l’economista Veronica De Romanis,  l’editorialista di Repubblica Federico Rampini e Oliviero Toscani.

Massimo Giannini intervisterà anche l’ex calciatore francese Lilian Thuram, uomo simbolo dell’integrazione e della lotta al razzismo. Spazio come sempre alle blogger Mary Pan, giovane cinese di seconda generazione che svolgerà un ruolo da interfaccia con il mondo Web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>