Ballarò, 1 Aprile: Taddei, De Girolamo, Gelmini

di Redazione Commenta

Ballarò propone nella nuova puntata in onda martedì 1 Aprile alle 21.05 su Rai 3 una nuova discussione politica con esponenti dei partiti ed esperti del settore: il Senato è la nuova frontiera di Matteo Renzi, con il premier che punta di nuovo sulle riforme e conta sui voti a Palazza Madama, proprio mentre si avvicina la scadenza degli 80 euro in busta paga.

Si parla della scommessa del Primo Ministro a Ballarò, nella puntata in onda martedì 1 aprile alle 21.05 su Rai 3: tra gli ospiti di Giovanni Floris, il responsabile per l’economia del Pd Filippo Taddei, Nunzia De Girolamo di Ncd, Mariastella Gelmini di Forza Italia, l’imprenditore Fernando Napolitano, la segretaria confederale della CGIL Vera Lamonica, Elisabetta Rubini di Libertà e Giustizia, l’economista Tito Boeri, il direttore del Messaggero Virman Cusenza, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. La copertina satirica è di Maurizio Crozza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>