Le Invasioni Barbariche tornano il 23 Gennaio con Geppi Cucciari e Daria Bignardi

di Giulio Pasqui 1

Mercoledì 23 Gennaio su La7 riproporrà uno dei suoi cavalli di battaglia: Le Invasioni Barbariche, che per l’occasione torneranno profondamente rinnovate. Non ci sarà più lo spazio dedicato al talk show, ma Daria Biagnardi si concentrerà esclusivamente sulle interviste: “Basta talk show, farò solo interviste: saranno quattro, molto diverse l’una dall’altra. Storie inedite e personaggi che ancora non si conoscono o si conoscono sotto un’altra luce“, ha detto al quotidiano Repubblica.

Quest’anno insieme a Daria ci sarà anche Geppi Cucciari, che curerà la copertina del programma: “Farà un monologo. Nell’Agenda di Geppi si parlerà di tutto: dalla politica all’attualità al costume. Come dice lei saranno 80% comicità e 20% straniamento“. Con Le Invasioni Barbariche Geppi torna in tv dopo lo stop di G Day (nel frattempo continua a lavorare al suo nuovo show previsto per Marzo – con o senza la Gialappa’s?).

Gli ospiti barbarici alla corte di Daria Bignardi nella prima puntata saranno il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il cantante Tiziano Ferro ed i protagonisti del talent show culinario MasterChef, compresi i suoi terribili giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Riuscirà Daria Bignardi, con l’aiuto di Geppi Cucciari, a far piccare il volo alle sue Invasioni Barbariche? All’Auditel l’ardua sentenza.

Rispondi