Voyager – indagare per conoscere su Raidue con Roberto Giacobbo

di Sebastiano Cascone 8

La ventesima stagione di Voyager, in onda da stasera alle 21.10 su Raidue, cambia pelle. Un nuovo sottotitolo, Voyager – indagare per conoscere e la voglia di sperimentare un nuovo modo di raccontare la scienza, gli enigmi, le leggende, la storia. Con oltre 150 puntate alle spalle, il bravissimo Roberto Giacobbo presenterà le più recenti e sorprendenti indagini dai luoghi più lontani e dal rinnovato Studio 1 del Centro di Produzione TV di Torino.

Tre reportage della durata di circa 40 minuti saranno la struttura portante di ciascuna delle nuove puntate che cercheranno di svelare i segreti della scienza, i misteri sulle origini dell’uomo, la verità nella leggenda, il fantastico nella Storia. Approfondimenti, testimonianze dirette, interviste sorprendenti saranno al centro delle ricerche della squadra di Voyager. Ma ancora più spazio troveranno i commenti di personaggi del mondo accademico, universitario e della scienza. Ogni puntata verrà aperta da una serie di news dedicate ai temi del programma e da un testimonial inaspettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>