Storie Di Un Altro Genere e Tutto Su Mio Padre ogni lunedì su Real Time

di Redazione Commenta

Dal 21 settembre in prima serata sul canale Real Time (DTT 31, Sky 131-132) si inaugura un ciclo di appuntamenti per sensibilizzare il pubblico sul tema transgender: si comincia alle 21.00 con Storie Di Un Altro Genere, una produzione italiana originale in collaborazione con il MIT (Movimento Identità Transessuale) che difende e sostiene i diritti delle persone transessuali travestite e trans gender; successivamente va in onda alle 21.10 Tutto Su Mio Padre.


Tutto Su Mio Padre (10 episodi da 60’) mostra la storia familiare di Ben, un teenager come tanti che frequenta la scuola superiore e abita a Evanston, una città alle porte di Chicago, cresciuto con due genitori premurosi, una sorella fantastica e la fidanzata Danielle, scopre che i suoi genitori stanno divorziando e che suo padre ha intrapreso il percorso che lo farà diventare una donna.

Ogni episodio della serie mostra in maniera intima e profonda le vicende di Ben, della sua famiglia e dei suoi amici. Durante la graduale transizione di Charlie, che diventerà Carly, l’intera famiglia le starà accanto mentre la futura donna vivrà emozioni contrastanti e attraverserà le fasi del cambiamento fisico, cercando di non perdere il rapporto con il figlio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>