Stan Lee’s superhumans su Discovery Channel

di Benedetta Guerra 1

Da questa sera alle 21.00 su Discovery Channel va in onda Stan Lee’s Superhumans, il programma condotto dal leggendario creatore dei supereroi Marvel, Stan Lee detto The Man, che di puntata in puntata andrà alla ricerca di uomini straordinari dotati di poteri e che hanno subito delle mutazioni genetiche.

Lo so che sembra più la trama di un film alla X-Men, ma Stan Lee non scherza, ed ha come obiettivo quello di cercare, anzi scovare su 6 miliardi di perone, dei veri super eroi.

Lee ha scelto come compagno per questa avventura Daniel Browning Smith, ossia l’uomo più flessibile al mondo conosciuto anche come l’uomo di gomma, capace di ruotare il corpo di 180 gradi. Smith ha il compito di cercare in giro per il globo terrestre essere umani con caratteristiche simili a quelle dei supereroi e con tratti genetici unici.

L’obiettivo di Smith non è solamente quello di cercare, ma anche quello di sperimentare, attraverso prove scientifiche, la veridicità dei poteri di alcune persone. Vedremo un test su un uomo capace di essere immune all’elettrocuzione, l’uomo capace di volare, quello con il pugno mortale, l’uomo spider-man capace di arrampicarsi sui muri ad una velocità esagerata, l’uomo pesce, e uomini dalla mente aritmetica.

Se la vostra curiosità è stata stuzzicata, non vi rimane che guardare tutte le domeniche su Discovery Channel il programma documentario di Stan Lee e Daniel Browning Smith sull’esistenza di persone straordinarie.

Rispondi