Marijuana, su History il documentario L’Erba Proibita

di Maris Matteucci Commenta

Un documentario tutto dedicato alla marijuana e ai suoi effetti andrà in onda su History domenica 27 marzo alle 21.00. L’Erba Proibita, questo il titolo del documentario che andrà ad indagare in modo approfondito sulla cannabis, da sempre al centro del dibattito tra chi ne sostiene il suo uso, anche a livello terapeutico, e chi invece la considera a tutti gli effetti una droga.

Il documentario di History approfondisce dunque la storia di questa sostanza che non smette di generare polemiche da un punto di vista economico ed etico. L’atteggiamento circa l’uso di marijuana sta subendo un cambiamento epocale: dai coltivatori agli imprenditori ai politici, sempre più persone ne sostengono l’uso. Ma un punto in comune non si trova e i pareri su questa sostanza continuano ad essere contrastanti tra loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>