Citizen Berlusconi, il documentario sul rapporto tra il Premier e media questa sera su Current

di Redazione 3

Questa sera su Current (canale Sky 130) alle 21.20 va in onda in prima visione assoluta il documentario Citizen Berlusconi, già trasmesso negli States nel 2003 dalla PBS e in seguito dalle televisioni pubbliche europee, ma mai in Italia.

Il film diretto e realizzato da Andrea Cairola e Suna Grey è un’inchiesta che racconta, attraverso testimonianze di giornalisti italiani e stranieri, il rapporto che ha il presidente del consiglio Silvio Berlusconi con i media, partendo dalla sua discesa in campo del 1993, fino al recente ddl Alfano sulle intercettazioni.

Per l’occasione Current ha chiesto al pubblico italiano di realizzare uno slogan sottoforma di quesito per il lancio del documentario. A vincere i 1750 euro messi in palio è stato:

C’è libertà d’informazione, allora perché non l’hai mai visto?

Se avete Sky, non perdetevi l’appuntamento con Citizen Berlusconi, che approfondisce un tema che non è stato mai così attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>