Cher: mia figlia cambia sesso su Real Time

di Redazione Commenta

A partire da domani 26 agosto, alle ore 23:05 su Real Time, sbarcherà anche in Italia, il docu-reality che ha appassionato tutto il mondo: Cher: mia figlia cambia sesso. Il protagonista del programma, che nella versione originale si intitola Becoming Chaz, è Chaz Bono, figlio di Cher e Sonny Bono, che ha completato il percorso utile per cambiare definitivamente sesso.

La storia di Chaz Salvatore Bono (questo è il suo nuovo nome all’anagrafe) raccontata in tutti i suoi dettagli, anche drammatici, è rimbalzata sui media di tutto il mondo con la decisione di Chastity (il suo nome originale da donna) di diventare uomo a tutti gli effetti a 41 anni e di annunciarlo al mondo intero.

Con Cher: mia figlia cambia sesso, scopriremo tutti gli stati d’animo e i segreti più intimi di Chaz che ha deciso di raccontare la sua vita senza censure, parlando soprattutto dei motivi che l’hanno spinto ad una decisione così estrema.

Dalle cure ormonali fino all’intervento di chirurgia estetica: il percorso completo del cambio di sesso di Chaz raccontato senza filtri dal suo punto di vista e da quello dei suoi cari.

Cher: mia figlia cambia sesso, già presentato al Sundance Festival, andrà in onda su Real Time, da domani alle ore 23:05.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>