Bear Grylls: Celebrity Edition con Zac Efron, Ben Stiller e Channing Tatum

di Antonio Ruggiero Commenta

Zac Efron, Ben Stiller e Channing Tatum sono tra le star che hanno accettato la sfida del più famoso esperto di sopravvivenza della tv. Dal 13 Gennaio, ogni martedì alle 22.00 va in onda su DMAX (DTT 52, Sky 136-137) Bear Grylls: Celebrity Edition dove la star delle esperienze all’ultimo respiro conduce sei celebrità nelle località più selvagge e remote del mondo per 48 ore di pura adrenalina e auto sostentamento.


Bear Grylls farà provare a personaggi del calibro dell’attore Zac Efron, il regista e attore Ben Stiller, l’attore Channing Tatum, il giocatore della Pro Football Hall of Fame Deion Sanders, l’attore Tom Arnold e la conduttrice della rete MSNBC e del programma Today Tamron Hall.

Ognuna di queste celebrità affronterà aree selvagge e località remote cimentandosi in viaggi estremi e ricchi di azione e avventura: dallo skydiving nelle Catskill Mountains, fino alla calata in corda doppia dalle pareti rocciose nello Utah e alla lotta contro piogge torrenziali e forti venti in Scozia. Grylls e le star dovranno spingersi oltre ogni limite con la mente e con il corpo per completare con successo il loro viaggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>