UnoMattina su Raiuno la ventitreesima edizione

di Giulia Tarroni 108

Riparte lo storico programma mattutino di Rai Uno, Uno Mattina, giunto alla sua ventitreesima edizione: al timone della trasmissione per il sesto anno consecutivo il giornalista Michele Cucuzza e l’ex gieffina Eleonora Daniele. Il TG invece sarà condotto da Stefano Ziantoni.

Uno Mattina andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 6.45, fino al 31 maggio prossimo: èer questa nuova edizione vengono lasciate inalterate le caratteristiche vincenti, con uno sguardo sempre attento all’ informazione, al servizio pubblico, alla cultura e all’attualità.

Al suo interno le varie edizioni del Tg1 delle 7.00, 7.30, 8.00 e delle 9.00. Novità di Uno Mattina di questa edizione è la presenza in studio di un telespettatore: si tratta di un cittadino italiano maggiorenne, abbonato alla Rai, che chiede di venire in studio a Roma ed a cui viene data la possibilità di assistere allo svolgimento della trasmissione. Il telespettatore prescelto potrà anche intervenire con commenti e con l’esposizione della sua storia, della propria vicenda professionale o umana. La rassegna stampa dal 2008 è affidata al giornalista Bruno Mobrici.

Uno Mattina si muove tra informazione, cronaca e intrattenimento, con un rapporto costante con il pubblico a casa, che può intervenire telefonicamente attraverso il numero 0769.73933 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail  [email protected]Carlo Raspollini guida il team degli autori del quale fanno parte Pietro Raschillà, Mauro Caporiccio, Romano Ciriaci, Giuseppe Giunta, Sergio Malatesta e Gustavo Verde.

Commenti (108)

  1. Desirè Piovanelli
    non è stata violentata !
    questo è quello che hanno detto all’epoca
    è cambiato qualcosa ?
    grazie
    emanuela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>