Miss Italia 2009 sarà condotta da Milly Carlucci, Miss Italia nel mondo a Izzo e alla Balivo

di Diego Odello Commenta

Milly Carlucci condurrà Miss Italia 2009, la settantesima edizione del concorso di bellezza più importante d’Italia: la presentatrice, dal 12 al 15 settembre su Raiuno, sarà la prima donna della storia della manifestazione ad avere il privilegio di presentarla (ad esclusione di Loretta Goggi, che però era in coppia con Mike Bongiorno).

Patrizia Mirigliani spiega così la scelta:

La presenza di Milly Carlucci a Miss Italia è un bel regalo ai 70 anni del concorso perché è un nome di prestigio di Raiuno con il quale si apre un nuovo ciclo tutto al femminile che ci incuriosisce. Milly è una conduttrice brava, popolare e rigorosa, dunque in linea con il concorso.

La figlia del patron del concorso nazionale approfitta dell’occasione per anticipare qualche iniziativa e novità:

Noi siamo pronti, con tante iniziative e novità: dall’elezione di una miss in ogni capoluogo di regione, che porteremo direttamente a Salsomaggiore in prefinale, fino all’uso del web e delle nuove tecnologie. Vogliamo che a Miss Italia siano rappresentate a pieno titolo tutte le regioni.

Confermata, infine, la coppia formata da Caterina Balivo e Biagio Izzo, per la conduzione della serata finale di Miss Italia nel Mondo, in programma il 27 giugno a Jesolo, nel Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>