Diana Curmei vince Miss Italia nel mondo 2009

di Diego Odello 3

La diciannovesima edizione di Miss Italia nel mondo è stata vinta da Diana Curmei, Miss Moldavia (le foto della vincitrice, subito dopo il salto), che in finale ha battuto Miss Romania Elena Lungu, seconda classificata, e Miss Argentina Ana Paola Ras Vitiello, terza classificata.

L’incoronazione avvenuta per mano di Patrizia Mirigliani e del presidente di giuria Emanuele Filiberto di Savoia, le dà diritto ad un contratto di lavoro di un anno con Sash e ad uno con Peugeot Italia.

Chi è Miss Italia nel mondo 2009? Diana, nata a Chisinau il 4 agosto 1990, da padre romeno e madre di origini italiane (Campofelice di Roccella, Palermo) è una studentessa liceale, che ama la danza, la fotografia e parla quattro lingue (russo, francese, spagnolo e inglese) e un po’ di italiano grazie alle canzoni di Laura Pausini, Tiziano Ferro e i programmi di Raiuno!

Una nota a margine della serata: la polizia ha bloccato sul nascere il tentativo di Salvatoro Bruno di San Lazzaro, di intromettersi durante la trasmissione. L’uomo voleva presentare il proprio libro in diretta. Chissà cosa si sarebbero inventati i conduttori Caterina Balivo e Biagio Izzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>