Ballo delle Debuttanti, Carla Gozzi madrina per il concorso Cenerentola Per Un Giorno

di Redazione Commenta

Avete sempre sognato di partecipare al Ballo delle Debuttanti? E allora ecco che la Walt Disney Italia regala una importante occasione a tutte le ragazze tra i 18 e i 21 anni che potranno accedere al sito www.cenerentolaperungiorno.it (il sito sarà attivo a partire dal 29 dicembre) e provare ad aggiudicarsi la partecipazione al Ballo Viennese delle Debuttanti di Milano, organizzato dall’Austria Italia Club, che si terrà il 24 gennaio 2015 alla  Società del Giardino.


Per la ragazza vincitrice ci sarà anche una fata madrina d’eccezione: la scrittrice e blogger Carla Gozzi. Il regolamento completo del concorso, le cui candidature saranno accettate da lunedì 29 dicembre, sarà disponibile sul sito: www.cenerentolaperungiorno.it. Lì troverete tutte le informazioni necessarie per farvbi avanti e partecipare al Ballo delle Debuttanti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>