Clio Make Up, da YouTube e RealTime

di Sara Lorenzini Commenta

 Il trucco per le feste? Basta chiedere a Clio. La famosa make up artist, che dalle navigazioni web è approdata su Real Time con il programma Clio Make Up nato proprio dal successo raccolto su YouTube con i suoi tutorial di trucco.

Clio Make Up è uno dei programmi più visti di Real Time. In ogni puntata Clio Zammatteo (questo è il suo cognome) spiega a due ospiti come valorizzare le caratteristiche del proprio viso.

“Se ti senti bene, sei automaticamente bella” dice sempre Clio, per questo punta a mostrare ai suoi ospiti un trucco leggero e naturale. Quello che conta è mascherare i propri, piccoli difetti (un naso troppo grande, zigomi alti, una bocca poco carnosa…) e valorizzare invece i pregi (il taglio degli occhi, la forma del viso).

 Armata di cipria, pennelli, rimmel, blush, rossetti… Clio riesce a ottenere risultati strepitosi e step by step a mostrarli al pubblico a casa (che una volta era quello web dei suoi tutorial di trucco on line). Clio è una make up artist italiana, andata a New York per imparare i segreti del mestieri. Non ha voluto tenerli per sé: ha deciso di mostrarli attraverso dei tutorial caricati on line a tutte le ragazze. Questa è stata la sua fortuna. E ora su Real Time conduce un programma tutto suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>