The Cleveland Show su Fox la terza stagione

di Sebastiano Cascone Commenta

Stasera, alle 21.25 su Fox, debutta la terza stagione di The Cleveland Show, la serie d’animazione targata con protagonista Cleveland, lo storico vicino afroamericano di casa Griffin, che lascia casa insieme al figlio adolescente, Cleveland Junior, per mettersi alla ricerca di una vita migliore dopo il divorzio. In un primo momento, la meta scelta è la California, ma successivamente i due decidono di fare una tappa a Stoolbend, città natale di Cleveland, in Virginia.

Una volta a Stoolbend Cleveland scopre con piacere che la sua vecchia fiamma, Donna, ha da poco divorziato e, dopo una serie di avventure/disavventure, decide di farsi avanti e dichiararle il proprio amore. Contrariamente alle aspettative, Donna contraccambia i suoi sentimenti e i due decidono di dar vita a una vera famiglia: lui con il suo Cleveland Junior, lei con i figli Roberta e il piccolo Rallo. A completare la ‘famiglia’ ci sono alcuni singolari vicini di casa: una coppia di orsi parlanti, Tim e Arianna, lo sfigato Holt e lo zoticone Lester.

Nel primo appuntamento, dal titolo BFFS, Cleveland viene a scoprire che il suo migliore amico, Peter Griffin, è arrivato a Stoolbend e non lo ha nemmeno chiamato per vedersi, e si arrabbia molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>