The Cleveland Show 2 su Fox

di Redazione 15

Su Fox tornano le avventure di Cleveland Brown e della sua famiglia allargata: da questa sera alle 21.50, e per tutte le domeniche a seguire, andranno in onda gli episodi inediti della seconda stagione di The Cleveland Show.

Nei nuovi ventidue episodi continueremo a seguire le avventure di Cleveland e di suo figlio Cleveland Jr. ormai saldamente inseriti nella realtà di Stoolbend, dove vivono insieme a Donna, la seconda moglie di Cleveland, Roberta, la figlia di Donna, e Rallo, il figlio di Donna.

SPOILER: Cleveland sarà impegnato a dimostrare le sue abilità di atleta; Rallo dovrà fare i conti con tre nuovi amici; Roberta troverà un nuovo amore; la famiglia al completo viaggerà per gli Stati Uniti, spostandosi dalle Hawaii al Wisconsin, passando per Las Vegas, Los Angeles e San Diego; Cleveland Junior sarà mentalmente distrutto dall’impossibilità di andare a fare dolcetto o scherzetto; Cleveland porterà la famiglia in vacanza in Africa; Cleveland e Donna cercheranno di festeggiare il loro anniversario, ma gli amici e i familiari faranno di tutto per mettere loro i bastoni tra le ruote; Cleveland cercherà di aiutare Kenny West a diventare un rapper di successo; Cleveland per vincere il campionato di baseball deciderà di imbrogliare; Cleveland Junior e Kendra cercheranno di combattere le discriminazioni delle persone sovrappeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>