Home » Stoked su Frisbee

Stoked su Frisbee

Tutti i giorni alle 12.15 e la domanica alle 16.25 su Frisbiee va in onda la serie animata Stoked – surfisti per caso creata da Jennifer Pertsch e Tom McGillis, gli stessi del cartone reality A tutto reality.

Protagonisti della storia sono 6 ragazzi che durante le vacanze estive vanno a lavorare e praticare il surf nel celeberrimo Surfer’s Paradise Resort presso la spettacolare Sunset Island, l’isola dei surfisti.

Il questo luogo idilliaco s’incontrano Emma, Lo, Fin e i ragazzi Johnny, Reef e Broseph tutti pronti a lavorare per 3 mesi al resort di Mr. Ridgemount (che è il padre di Lo), e rilassarsi nei giorni liberi allenandosi nel loro sport preferito, il surf!

Andiamo a conoscere i personaggi della serie: Emma viene da Calgary, ama il surf da quando il fratello le ha fatto guardare un film su surfisti, ma nella pratica ha ancora tanto da imparare; Lauren “Lo” è la figlia del proprietario del resort, ma nonostante la parentela deve lavorare come tutti gli altri, nonostante lei non voglia; Fin McCloud, è l’ultima arrivata, ha una grande autostima e litiga spesso con Reef; Broseph è un surfer del posto molto responsabile e leale con tutti; Reef, il nuovo istruttore che in realtà si chiama Leslie; Johnny lavora alla reception del resort, è socievole e gentile con tutti.

Il lavoro è veramente faticoso, ed il responsabile del personale Bummer è uno schiavista, inoltre lo staff è poco propenso a lavorare e le sistemazioni sono poco entusiasmanti, ma nonostante tutto i 6 amici non si buttano giù e grazie alla loro amicizia per stare bene avranno bisogno di sabbia calda, un falò, una chitarra e le onde.

1 commento su “Stoked su Frisbee”

Lascia un commento