Peppa Pig, da oggi la sesta serie su Ray YoYo

di Redazione Commenta

Arrivano a grande richiesta, da lunedì 20 gennaio tutti i giorni su Rai YoYo (Canale della Direzione Rai Ragazzi), alle 7.00, alle 14.15 e alle 20.10 (in inglese) i nuovi episodi della sesta serie di Peppa Pig: siete pronti per le nuove avventure della porcellina (e della sua famiglia) più amato dai piccoli?

La nuova serie di Peppa Pig continua a narrare la vita quotidiana di una serena famigliola di maialini, composta dalla piccola Peppa, il fratellino George, mamma Pig e papà Pig che si arricchisce di nuove esperienze quotidiane nella variopinta comunità di animali che la circonda: la scuola, le attività sportive, le visite dai nonni, le gite in bicicletta.

La beniamina dei bambini ormai protagonista anche al cinema (apparsa nelle sale il 18 e il 19 gennaio), continuerà a far divertire non solo i piccolini (a cui insegna anche l’inglese con gli episodi sottotitolati e in lingua originale) ma anche i grandi, come ad esempio Fiorello che l’ha ospitata di recente nella sua Edicola Fiore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>