Kikoriki, dal 29 Agosto su Frisbee

di Maris Matteucci Commenta

Dal 29 Agosto tutti i giorni su Frisbee (DTT 44, Sky 627) vanno in onda i nuovi episodi di Kikoriki, cartone animato particolarmente amato dai bimbi

Dal 29 Agosto tutti i giorni, su Frisbee (DTT 44, Sky 627) vanno in onda i nuovi episodi di Kikoriki, cartone animato particolarmente amato dai bimbi. L’appuntamento è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 18.50.

Kikoriki è un cartone animato russo realizzato in collaborazione con l’Università Statale di San Pietroburgo e con il Ministero della Cultura russo.

I nuovi episodi arriveranno in Italia in anteprima, pronti a divertire i più piccoli.

Questa nuova serie è realizzata in CGI e con animazione 3D, sono introdotti tanti nuovi personaggi e una colonna sonora ancora più dinamica.

Gli sferici abitanti dell’immaginario mondo di Kikoriki- Jumpy l’ottimista, Joshi il timido, Pinky la romantica, Fluff il distratto e Pin il geniale inventore – sono tutti magici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>