Home » Jake e i pirati dell’isola che non c’è su Disney Junior

Jake e i pirati dell’isola che non c’è su Disney Junior

Da quest’oggi su Disney Junior andrà in onda Jake e i pirati dell’isola che non c’è, la nuova serie animata realizzata da Bob Gannaay, prodotta da Rob LaDuca, scritta da Mark Seidenberg e diretta da Howy Perkins.

Il cartone racconta la storia della ciurma di pirati-bambini della nave Bucky, capitanata da Jake e formata dai suoi amici Izzy e Cubby e dal pappagallo vedetta Skully, impegnata alla ricerca del tesoro perduto solcando le onde attorno alla famosa Isola che non c’è. I ragazzini si imbatteranno nei loro viaggi nei due famigerati ed indimenticabili protagonisti di Peter Pan, ovvero Capitan Uncino e Spugna. Nel corso delle loro avventure, i ragazzi metteranno in pratica le dinamiche del gioco di squadra, per riuscire a superare gli ostacoli, per riuscire a guadagnare dobloni portando a termine i loro compiti (come attraversare una palude melmosa, dondolarsi da una liana o scivolare lungo una cascata) e per sfuggire al temibile Capitan Uncino e al suo fido Spugna.

Curiosità: la sigla, la canzone che dà il titolo alla serie e ogni brano cantato durante le puntate del cartone sono eseguite da Massimiliano Alto e Luigi Ferraro (che appaiono nella serie attrevrso i loro alter-ego animati, Sharky e Bones).

Se volete gustarvi una nuova e colorata serie animata, non perdetevi da lunedì a sabato alle 20.00 su Disney Junior di Jake e i pirati dell’isola che non c’è.

Lascia un commento