Cartoon Network Anything, tutto dedicato alla fruzione mobile

di Redazione Commenta

Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) lancia un nuovo micro-network creato ad hoc per la fruizione mobile: si chiama Cartoon Network Anything. La nuova applicazione sarà disponibile in versione gratuita dal 10 dicembre su iOS, Android e sugli store Amazon.

Una occasione per avere accesso a una vasta library di contenuti esclusivi dedicati a tutti i fan del Canale che potranno divertirsi e giocare con i loro programmi e personaggi preferiti direttamente sui propri smart-phone o tablet. I contenuti di Cartoon Network Anything, fruibile solo su apparecchi mobili, sono sempre nuovi ed aggiornati, e suggeriti dall’app in un flusso continuo di giochi, attività, curiosità e video. Insomma una occasione da prendere al volo visto che è anche gratuita! Un modo facile e veloce per averse sempre la possibilità di accedere ai contenuti del canale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>