Bob’s Burgher su Fox la seconda stagione

di Sebastiano Cascone Commenta

Debutta, stasera alle 21.50 su Fox, la seconda stagione di Bob’s Burgher, la nuova comedy d’animazione della FOX che racconta la storia di una famiglia alle prese con la gestione di un ristorante. Bob, il proprietario, si è improvvisato ristoratore e, nonostante sappia cavarsela bene ai fornelli, non ha la minima idea di come si gestisca un’azienda e di come si curino i rapporti con i clienti. L’uomo trascorre le sue giornate nell’eterna competizione con il locale di fronte, la Jimmy Pesto’s Pizzeria.

Il resto della famiglia è composto da Linda, vicina al marito nella buona – e soprattutto cattiva – sorte; Tina, la figlia maggiore, una tredicenne un pò asociale; Gene, suo fratello, aspirante musicista e comico; Louise, la figlia minore, entusiasta dell’attività del padre, che indossa sempre delle vistose orecchie da coniglio rosa. Nel primo appuntamento, dal titolo Il tesoro di Caffrey, i ragazzi esplorano una fabbrica abbandonata, convinti di poterci trovare un tesoro. La coincidenza vuole che sia il giorno previsto per la demolizione dell’edificio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>