Home » Barbie debutta su Boing

Barbie debutta su Boing

A partire da questo pomeriggio alle 18.30 sul canale Boing (per continuare poi per altre quattro domeniche), ci dà appuntamento Barbie con le sue innumerevoli avventure.

Oggi pomeriggio andrà in onda Barbie My Scene Stelle di Hollywood, dove le My scene si ritrovano in uno studio cinematografico a New York. Barbie, Chelsea, Nolee, Westley e Delancey vengono scritturate per il film in produzione, ma tutto questo farà montare loro la testa perdendo di vista i veri valori.

Il 15 febbraio sempre su Boing, ci terrà compagnia Barbie Raperonzolo, una storia fatta di magie, incantesimi, animali mitologici, la cattiva strega Gothel che tiene segregata Raperonzolo, e la guerra tra due regni.

Domenica 22 febbraio potremo gustarci Barbie e lo Schiaccianoci. In questo cartone, barbie sarà Clara, una bellissima ragazza, che riceve in dono dalla zia un fantastico schiaccianoci in legno. Durante la notte, lo schiaccianoci prende vita per proteggerla dal perfido Re Topo, che infuriato trasforma la ragazza nella grandezza dello schiaccianoci. Clara dovrà stare attento, non perdersi d’animo e cercare un modo per sciogliere l’incantesimo.

L’ultimo appuntamento con Barbie ci sarà il 1 marzo, con la storia de La principessa e la povera. Un bel giorno, in un paesino nascono due bimbe identiche, ma di diversa estrazione sociale, una ricca e l’altra poverissima. Erika la ragazza povera ha dei lunghi capelli neri, mentre Annalisa nata in un lussuoso palazzo è bionda e non ama la sua vita. Cosa succederà?

Anche questa volta l’eroina delle bambine, la bellissima Barbie è tornata a farci compagnia, con film d’animazione pieni di avventura, romantici, simpatici e che parlano di amicizia.

Lascia un commento