Benedetta Parodi su Real Time, ancora in cucina?

di Redazione 1

Benedetta Parodi condurrà un nuovo programma su Real Time. I menù di Benedetta non andrà più in onda su La 7 e intanto si prepara un nuovo programma per Benedetta Parodi. Che sia anche questo un format per raccontare in modo originale le ricette di Benedetta Parodi su Real Time? E intanto su La 7 c’è chi viene e chi va.

Prima Salvo Sottile si licenzia da Mediaset e poi arriva su La 7. Poi Nuzzi se ne va su La 7 e arriva a mediaset per prendere il posto di Salvo Sottile a Quarto Grado. Poi Nicola Porro se ne va da La 7 e comincia a condurre Virus su Rai 1. Ieri l’ultima conferma: Paragone lascia la Rai e arriva su La 7: sarà suo In onda lasciato da Porro. Ma non vanno e vengono solo i protagonisti dei programmi di informazione. Ora l’ultima notizia arriva direttamente dalla… cucina!

E oggi un comunicato stampa di Real Time conferma: Benedetta Parodi avrà un nuovo programma su Real Time. Ne deduciamo che abbia lasciato La 7. Qui ci vorrebbe l’ironia di Geppi Cucciari. Ma su di lei si accettano ancora scommesse: su qualche palco – di quale rete – dirà la sua?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>