Amici 2013, la nuova classe di Maria De Filippi

di Redazione Commenta

Amici 2013, la nuova edizione di Maria De Filippi torna oggi su Canale 5 con tanti nuovi allievi. La classe è al completo. Ma un banco è ancora vuoto. Sarà il pubblico, questa volta, a decidere chi lo occuperà. Mentre le critiche al talent show di Maria De Filippi piovono da tutte le parti (da Pippo Baudo a Donatella Rettore, tanto per darvi un’idea dell’ampio spettro di opionioni) i ragazzi di tutta Italia hanno fatto carte false pur di partecipare ai casting. Solo alcuni ce l’hanno fatta tra provini e sfide in tv. Ecco i nomi degli allievi della nuova classe di Amici 2013:

Mentre Annalisa Scarrone si prepara a Sanremo 2013, Emma Marrone si trasferisce a Milano e i fan di Carlo Alberto continuano a beccarsi via internet con quelli di Gerardo Pulli, la scuola televisiva più famosa d’Italia si prepara a nuove lezioni, con nuovi allievi. Chissà quali saranno quelli di cui sentiremo parlare nei prossimi mesi o forse anni?

    Federica Filannino – cantante

    Antonio Parisi ballerino – breaker

    Leonardo Bizzarri – ballerino

    Nicola Rosafio – cantante

    Marika Calabrese – cantante

    Verdiana Zangaro – cantante

    Costanzo Del Pinto – cantante

    Lorella Boccia – ballerina

    Davide Sacha Carella – cantante

    Andrea Felice – ballerino

    Etienne Pezzuto – ballerino

    Nicole Marin – ballerina

    Giosuè Amato -cantante

    Angela Semerano – cantante

    Giacomo Garavini – ballerino

    Cristina Sangiorgio – cantante

    Irene Rausa – cantante

    Chiara Provvidenza – cantante

    Martina Monaco – ballerina

    Greta Manuzi – cantante

Ma attenzione: è rimasto ancora un banco vuoto. A scegliere chi lo occuperà, per questa volta non saranno gli autori. Bensì il pubblico, attraverso i social network. Quest’anno ad Amici anche i social network hanno il loro peso. Si potrà infatti esprimere un giudizio tra questi: Pasquale di Nuzzo (ballerino) Maria Scala (cantante), Francesco Rosanò (cantante) Marianna Serra (cantante) e Marco Servina (ballerino).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>