Matt Damon si vendica di Jimmy Kimmel e lo sequestra in diretta tv

di Elide Messineo Commenta

Jimmy Kimmel spesso e volentieri nel suo programma ha preso in giro Matt Damon, salutando i suoi ospiti dicendo “Chiedo scusa a Matt Damon ma abbiamo finito il tempo”. Così l’attore, stanco di essere sempre citato, ha deciso di vendicarsi, sequestrando il conduttore in diretta.

Un divertente siparietto, tenutosi anche con il supporto di Andy Garcia, Robin Williams e Ben Affleck. Jimmy Kimmel se ne sta imbavagliato, mentre Matt Damon finalmente può vendicarsi, per essere stato citato più di mille volte dal conduttore.

Aspettavo questo momento da tanto, tanto tempo. E’ un po’ come quando ho perso la verginità, con la differenza che durerà più di un secondo.

Dopo la “liberazione”, però, Jimmy Kimmel ha promesso a Matt Damon che la battaglia è vinta, ma la guerra la vincerà lui. Staremo a vedere come andrà a finire questa simpatica lotta, intanto ecco il video del sequestro.

Photo Credits | The Hollywood Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>