Home » Nuovo film di Batman, Zoe Kravitz sarà Catwoman

Nuovo film di Batman, Zoe Kravitz sarà Catwoman

A giugno del 2021 uscirà il nuovo film di Batman che si intitolerà a quanto pare semplicemente The Batman e che vedrà nei panni dell’uomo pipistrello Robert Pattinson.

L’ex vampiro più amato dalle ragazzine di tutto il mondo si cimenterà per la prima volta nei panni di un super eroe che ha fatto la storia del cinema e che ha visto grandi attori vestire tali panni. Pattinson però non sarà l’unico attore alle prime armi con un ambiente di questo tipo, infatti proprio nelle ultime ore è stata scelta Zoe Kravitz nelle vesti di Catwoman, la donna che avrà il compito di ammaliare l’affascinante Batman.

Chi è Zoe Kravitz?

L’attrice sta provando ad emergere in tutti i modi nel cinema hollywoodiano, lasciando da parte l’etichetta di figlia d’arte, visto come il padre sia il grande Lenny Kravitz e la madre Lisa Bonet, star della tv degli anni 80. In questi anni Zoe Kravitz ha avuto modo di lanciarsi in questo mondo dello spettacolo soprattutto come attrice in piccoli ruoli sia al cinema che in qualche serietv come in Big Little Lies. Sicuramente entrare a far parte del cast del nuovo film di Batman potrà donarle ancor più visibilità, ricoprendo un ruolo da protagonista che in passato è stato interpretato da magnifiche attrici come Anne Hathaway, Halle Berry, Michelle Pfeiffer, ma senza escludere icone del passato come Eartha Kitt e Julie Newman. Insomma un ruolo finalmente importante per Zoe Kravitz che potrà in questo modo dimostrare a tutti di che pasta è fatta.

Zoe Kravitz e l’etichetta della figlia d’arte

Da piccola ha sempre sofferto l’etichetta di figlia di, hanno sempre pensato che fosse privilegiata e riuscisse tranquillamente ad ottenere tutto ciò che desiderasse. In realtà Zoe Kravitz sta lavorando duramente per conquistarsi ciò che merita con le proprie forze, dimostrando insomma di valere e non essere semplicemente la figlia di Lanny Kravitz. Sicuramente il ruolo di Catwoman in The Batman potrà aiutarla notevolmente in questo processo di crescita professionale, ma anche personale, ormai ha trent’anni ed è arrivato il momento di essere protagonista indiscussa della propria vita. Tra l’altro Zoe ha già avuto dei contatti con il personaggio di Catwoman, infatti nel film Lego Batman. Il Film, ha avuto modo proprio di doppiare la donna gatto. Non ci resta a questo punto che attendere l’inizio delle riprese.

1 commento su “Nuovo film di Batman, Zoe Kravitz sarà Catwoman”

  1. Un film con Batman e Catwoman nei panni di amici e alleati per proteggere e salvare tutta l’intera Gotham City da ogni odiata minaccia ed ogni supercattivo potrebbe essere una buona idea.

    Rispondi

Lascia un commento