Weeds, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Lost, Brothers & Sisters, Lost: novità!

di Enrico Nanni 2

Terminator: The Sarah Connor Chronicles non è morto, e lo conferma il fatto che esiste ancora una seppur esigua probabilità di nua prossima stagione, notizia che arriva da Ashley Edward Miller, che smentisce ulteriormente la morte definitiva della serie. Aspettiamo quindi a salutare Skynet & Co.

Finalmente qualche nuova su Weeds, era un pò che non se ne parlava. Adesso è il momento ch e io annunci l’imminente arrivo di Jennifer Jason Leigh nel cast della serie, in particolare nei panni di della sorella di Mary Louise Parker. Tutto avverrà, come facilmente immaginerete, nella quinta stagione della serie.

Novità anche sullo spin off di Gossip Girl: Valley Girls, questo il titolo dello spin off, esordirà con un bel pilot il prossimo 11 maggio, chiaramente su CW. Vedremo Lily (Kelly Rutherford) alle prese con una proposta di matrimonio giunta fresca fresca da Rufus (Matthew Settle). Arriveranno flashback di 20 anni prima, e vedremo una Lily Rhodes giovane (Brittany Snow), e al centro della trama c’è la scelta difficile che la nostra protagonista dovrà fronteggiare.

Finalmente ritorna Brothers & Sisters, portando con sè un sacco di novità. Jason Lewis, con annesso un interessante triangolo. Balthazar Getty non tornerà prima del finale di stagione, ma sua moglie, ancora, non lo sa.

Kitty e Robert divorzieranno davvero? Non solo, presto lotteranno per la custodia del figlio, mentre c’è ancora qualche speranza per Justin e Rebecca, ma c’è ancora da aspettare un pò.

A partire dal 12 maggio sarà disponibile la colonna sonora della quarta stagione di Lost, che è possibile prenotare sin da ora su Amazon. Qui trovate i sample di cinque brani: Lost Away — Or Is It?, Maternity Hell, There’s No Place Like Home, Keamy Away From Him e Bobbing For Freighters: buon ascolto!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>