United States of Tara, CSI Las Vegas, Medium, Lost, Heroes, Hammertime, Entourage: novità

di Enrico Nanni Commenta

In questi giorni sanremesi le news si fanno decisamente più interessanti, e non lo dico a caso: pensate ad esempio al fatto che Alexis Dziena, la star di Invasion, è stata scritturata per Entourage, e nel dettaglio per il ruolo di Ashley.

Sale anche il gradimento per i reality, e forse è proprio per questo che MC Hammer e la sua famiglia hanno accettato di diventare i protagonisti di Hammertime, targateo A&E, in cui il nostro rapper e il parentado saranno al centro di 11 episodi della durata di circa mezzora. Non si salva nessuno!

Heroes fa ancora parlare di sè, e il tono della discussione non è dei migliori. Gli ascolti non sono andati come sperato, e questo non è una novità. Il problema è che non faccio riferimento a ciò che è già successo qui da noi: il flop stavolta si è verificato nella madrepatria, e quindi si teme il peggio per quando il tutto verrà trasmesso qui da noi.

Nel frattempo, tanto per stuzzicare ulteriromente la nostra curiosità, Michael Emerson parla di Lost, e si fa scapare che potremmo aver già conosciuto Annie: cosa ne pensate?

James Tupper (Samantha Who) è stato poi preso per Mercy. Si tratta, se non lo ricordate, di una nuova sitcom drammatica targata NBC. Protagoniste della serie sono tre infermiere del Mercy Hospital, che ci raccontano la loro vita privata e professionale.

Vedremo invece Charisma Carpenter in CSI Las Vegas nei panni di una paracadutista di nome Mink. Avremo il piacere di vederla nell’episodio intitolato Descent of Man.

Patricia Arquette ha scritturato invece suo figlio Enzo per Medium. Nepotismo? Più o meno. Il fatto è che Medium aveva bisogno di un attore velocissimamente, non c’era tempo per il casting, e i pochi attori che sono stati visionati non si sono rivelati convincenti. Invece Enzo era lì, pronto per il suo ruolo.

Infine, mentre Diablo Cody suggerisce che potrebbero esserci altre personalità inserbo per Tara, vi ricordiamo con il dovuto anticipo che il 23 gennaio 2010 andrà in scena la 16esima edizione degli Screen Actors Guild Awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>