Trauma, NCIS, Gilmore Girls, Lost, The Big Bang Theory, 24: novità in vista

di Redazione Commenta

L’inizio delle nostre news riguarda la sitcom più divertente: sto parlando di The Big Bang Theory; Sara Gilbert era stata scritturata come guest star, ma da un pò di tempo è completamente scomparsa dalla sere CBS.

La ragione? Niente di clamoroso, a dire il vero, niente di sconvolgente: si tratta semplicemente del fatto che non sono riusciti a scrivere storie interessanti per il suo personaggio. A volte le risposte più banali risolvono i più grandi quesiti.

Occhio al film di 24, ormai più che una semplice voce. Pochi sono gli spoiler che possiamo darvi, ma uno è abbastanza succoso: il film potrebbe infatti essere ambientato in Inghilterra; inoltre, il protagonista Kiefer Sutherland conferma che l’eventuale film verrà prodotto dopo la fine della serie.

Ottima nuova per gli affezionatissimi fan di Gilmore Girls, che sentivano tantissimo la mancanza della loro beneamina Lauren Graham. Presto tutti potremo assumere una dose concentrata della Graham, e in carne ed ossa.

La diva debutta infatti a Broadway in un revival di Guys & Dolls il 1 Marzo, con grande gioia e grande eccitazione della stessa protagonista. Come non comprenderne l’emozione?

Anche NCIS fa parlare di sè con Lance Henriksen, protagonista di Millennium, che svolgerà il ruolo di guest star. Interpreterà nella serie lo sceriffo Clay Boyda febbraio in un episodio intitolato South by Southwest
.

Arriva anche anche Trauma, nuova serie medica focalizzata sulla medicina in prima linea, che si apre conun pilot sceneggiato da Dario Scardapane, produttore esecutivo assieme a Peter Berg e Sarah Aubrey

ABC Studios, Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg ci regalano invece Happy Town, nuova serie incentrata sui segreti e sui misteri di una piccola città.

Pioggia di spoiler per Lost, grazie a uno speciale di Sky One: l’episodio decimo della quinta stagione sarà fondamentale, e incentrato in modo consistente sul mitico Sayid. Nello stesso speciale possiamo vedere immagini dei “losties” con le tute Dharma, Kate e Jack che escono dal Dharma Van.

Vedremo anche Sun, piena di tagli e bruciature sulla faccia e mentre sta uscendo dall’isola a bordo di un’imbarcazione. Sembra inoltre che Jack Bender sia a conoscienza del finale di Lost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>