The Wonderful Maladys, How I Met Your Mother, NYC Prep, Lights Out, Possible Side Effects: novità

di Enrico Nanni Commenta

E’ ufficiale: Sarah Michelle Gellar, attualmente impegnata in The Wonderful Maladys, e consorte, Freddie Prinze Jr, sono decisamente in attesa di un figlio.

Dite la verità, non ve l’aspettavate un rientro post-Pasqua così gossip, eh? Torniamo subito ai nostri rigorosissimi (…) standard, dicendo che Melora Hardin sarà la protagonista del drama FX Lights Out, con Elias Koteas e Kevin Conway.

Nel frattempo in casa Showtime si rifiuta The End of Steve e si fa a meno dello spin off di The L Word, per poi lasciare spazio a Possible Side Effects, scritta e diretta niente meno che da Tim Robbins.

TNT dal canto suo ha posto definitivamente i sigilli sul drama Trust Me, cancellando ufficialmente la serie che vedeva tra i protagonisti Eric McCormack e Tom Cavanagh.

Nuovo progetto in arrivo in casa Bravo, con una una docusoap intitolata NYC Prep. Sembra che per certi versi lo stile del progetto ricalchi quello di Gossip Girl.

T.R. Knight potrebbe essere effettivamente vicino alla sua dipartita da Grey’s Anatomy. Dopo conferme e smentite, George potrebbe andarsene come medico dell’esercito, e rimanere seriamente ferito al fronte.

How I Met Your Mother, nel finale di stagione potrebbe riservare un intensificarsi del legame tra Barney e Robin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>