The Middle, An American Family, Boardwalk Empire, Treme, 90210, 24, Grey’s Anatomy, Numb3rs: novità in arrivo

di Enrico Nanni Commenta

Grandi novità e casting news: iniziamo senza indugi da Eden Sher, che sarà parte integrante del cast di The Middle, serie incentrata sulle avventure/disavventure di una coppia tutta impegnata nel tirar su dei figli.

Qualche nome anche per An American Family: il primo è quello di Jason Winer, il regista, mentre Sofia Vergara sarà nel cast. Famiglie a confronto in questa attesa serie, famiglie molto diverse l’una dall’altra.

Nel frattempo, mentre cresce l’attesa per Boardwalk Empire, veniamo a sapere che nella serie vedremo Stephen Graham; il suo ruolo? Al Capone da giovane, che avrà qualche noia con lo scagnozzo (Michael Pitt) di Nucky Johnson (Steve Buscemi).

In ponte per HBO Treme, la serie incentrata sul periodo successivo all’uragano Katrina. Steve Zahn e Kim Dickens potrebbero apparire nel pilot, ma per la conferma dovremo aspettare la fine delle trattative.

Finalmente si avvicina il momento in cui rivedremo Donna (Tori Spelling) accanto a Kelly (Jeannie Garth) in 90210. Pare che Donna abbia aperto una catena di negozi che va fortissimo in Giappone, e il suo ritorno in “patria” sia legato all’intenzione di aprire una filiale niente meno che a Los Angeles.

Per quanto riguarda la trama, Shenae Grimes e Jennie Garth, rivelano che sono previste complicazioni per le vite dei loro personaggi, agli occhi dei fan forse un pò troppo regolari. Attendiamo fiduciosi l’incasinamento.

La tortura è un problema? Sembra che la questione sia più complessa di quello che sembra, almeno quando si parla di 24. Si dice addirittua che a Guantanamo, gli ufficiali abbiano fatto dei brain storming guardando 24, allo scopo trarre spunti interessanti per la messa a punto delle procedure di interrogatorio.

Cosa poteva rispondere Jack Bauer (Kiefer Sutherland) in persona? 24 è finzione, e la finzione non dovrebbe essere confusa con la realtà, mai, direi. Mi raccomando, quindi, cerchiamo di non torturare nessuno dopo aver guardato 24.

Vedremo poi i Jonas Brothers (Kevin, Joe e Nick Jonas) protagonisti di uno speciale di due ore sul network CW. In questo contesto vedremo due episodi di Privileged e di 90210; sarà l’occasione di presentare il documentario musicale basato sul loro Burning Up Concert Tour.

Anche Grey’s Anatomy è denso di novità: Izzie vede Denny, e sappiamo indicativamente il perchè; tuttavia per avere qualche dettaglio dovremo aspettare ancora. Sappiamo con certezza che Izzie non è comunque anemica. Il ruolo di capo di cardio chirurgia potrebbe andare alla dottoressa Bailey.

Crisi per uno dei personaggi principali di Numb3rs, che alla fine della stagione si ritroverà, dopo un episodio tutto fatto d’azione, in un terribile pericolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>