The Closer, 30 Rock, 24, Absolutely Fabulous, Lost, Battlestar Galactica

di Enrico Nanni Commenta

Rieccoci col nostro consueto appuntamento con le news: Jon Hamm, già ampiamente vista in Mad Men recita come guest star in 30 Rock nei panni di un nuovo “target sentimentale” per Liz Lemon.

Versione americana in arrivo per Absolutely Fabulous, per la precisione su Fox. Il network ha ordinato un pilot, con la co-creatrice nonchè star Jennifer Saunders coinvolta nel progetto nelle vesti di produttore esecutivo.

Lunedi 26 Gennaio ritorna The Closer con un rush finale composto da cinque determinanti episodi, tutti per questa ultima quarta stagione; si dice che ci sia un chè di sperimentale in questi ultimi episodi.

Buone notizie, invece, per i terroristi di tutto il mondo; Jack Bauer potrebbe essere giunto alla fine dei suoi (singoli) giorni di carriera; la prospetiva di concludere 24, ripudiata dai fan, è stata messa in evidenza dal protagonista stesso. Attendiamo fiduciosi qualche delucidazione.

Interessante notizia anche per Battlestar Galactica, nel pieno della sua quarta stagione ; nell’episodio 12, intitolato A Disquiet Follows My Soul vedremo interessanti cambiamenti direzionati verso l’analisi della tensione psicologia, a scapito dell’azione. L’episodio è stato scritto e diretto a Ronald D. Moore che per la prima volta si diletta nella direzione di un episodio della sua serie.

Concludiamo con una nuova su Lost, che in questo periodo fa largamente parlare di sè: Brad William Henke entra a far parte del cast. La sua permanenza è prevista nella serie per quattro episodi.

Rispondi