Stargate Universe, Smallville, Prison Break, CSI: Las Vegas, ER, Walorsky, Two Dollar Beer, Son of Tucson, Maggie Hill

di Redazione 1

Tutti se lo stanno chiedendo: Scrubs tornerà? Ancora non si sa. Ad alimentare le speranze sono principalmente due fattori: uno è l’ottima qualità della presente stagione; il secondo sono le parole di Donald Faison, che sostiene che molti, del cast, sarebbero disposti ad andare avanti.

E’ tutto da vedere. Per prima cosa ci si chiede il modo di poter concepire una stagione di Scrubs senza Bill Lawrence e senza Zach Braff, due addi non da poco. Nel frattempo speriamo, aggrappandoci all’idea che l’intenzione, se non altro, c’è.

Pioggia di pilot in arrivo: presto vedremo infatti Walorsky, Two Dollar Beer, Son of Tucson, Maggie Hill, Human Target, Eva Adams, Boldly Going Nowhere e The Station, prodotto niente meno che dalla Red Hour Films di Ben Stiller.

Micro gossip per Parminder Nagra, un nuovo inizio per lei ora che ER, giunto alla quindicesima stagione, sta per volgere al termine. La “dottoressa” inglese e il fotografo James Stenson si sono sposati sabato scorso.

Carol Mendelsohn si sbottona sull’addio di William Petersen a CSI: Las Vegas, dopo quindici anni di collaborazione. Niente è definitivo. Petersen è tutto contento di andarsene, l’ultima puntata è già stata tramsessa, ma niente vieterà all’attore di tornare come guest. Quando ne avrà voglia.

La cancellazione di Prison Break ha suscitato molte perplessità e dispiaceri, ma Zack Estrin conferma che questa sarebbe in ogni caso stata l’ultima stagione, e che lo show sarebbe in ogni caso terminato; di conseguenza, le storie raggiungeranno più o meno il loro termine.

Smallville potrebbe terminare a causa dell’avvento di Merlrose Place 2, dato che a Darren Swimmer e a Todd Slavkin è stato proposto di spostarsi sul progetto; vediamo quale sarà la sorte della serie, che potrebbe rimanere nelle mani di Kelly Souders e Brian Peterson

Abbiamo qualche novità su Stargate Universe, terzo spin-off per la serie Stargate; i nomi dei quattro degli attori che faranno parte del cast della serie sono quelli di David Blue, Justin Louis, Brian J. Smith e Jamil Walker Smith, accanto, ovviamente, a Robert Carlyle.

In Cupid vedremo Patrick J. Adams, mentre in Lost vedremo Tom Connolly, già apparso precedentemente in Veronica Mars e Side Order of Life.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>