Sons of Anarchy, Simpson , Law & order: Special Victims Unit, Limelight, Happy Town, Three Rivers: novità

di Enrico Nanni 1

Mariska Hargitay ha avuto qualche problemino, avevamo già parlato della sua assenza da una puntata di Law & order: Special Victims Unit. Il motivo era uno pneumotorace, ovvero il collasso del polmone. Si parlava di una sua assenza prolungata per l’intera stagione, ma ciò non avverrà: i rumors sono stati infatti smentiti, e presto rivedremo Mariska.

Vedremo poi Henry Rollins in Sons of Anarchy per ben sei episodi della seconda stagione, mentre i Simpson ci regaleranno una bella puntata dedicata al giorno di San Patrizio, Niente male, vero?

Nick D’Agosto e Michael Rosenbaum appariranno nella sitcom ancora priva di un nome, ma associata a quello di Justin Adler per la NBC, e ci racconterà delle vicende familiari.

Noah Gray-Cabey sarà al centro di Limelight, una nuova serie ABC; sempre ABC ci regalerà Sam Neill nei panni di uno dei protagonisti di Happy Town, mentre Rochelle Aytessarà nel drama senza nome di Jerry Bruckheimer.

Per quanto riguarda Desperate Housewives’, Neal McDonough conferma che sarà il suo personaggio a “spazzare via” Nicollette Sheridan dallo show. Condoglianze! Alex O’Loughlin dal canto suo sembra non riuscire a star lontano dal sangue: seguendo infatti alcuni rumors, la star di Moonlightè lì lì per firmare un contratto per Three Rivers, una serie basata sul trapianto di organi.

E 24? Sono in molti a chiedersi se sboccerà l’amore tra Jack Bauer (Kiefer Sutherland) e Renee Walker (Annie Wersching). L’attrice rivela che nel decimo episodio del Day 7, in origine nello script doveva baciare Jack, ma poi la sceneggiatura è stata modificata. Direi che le probabilità aumentano in modo consistente.

Commenti (1)

  1. Salve,
    vorrei mettermi in contatto col gestore del blog riguardo una proposta.
    Può scrivermi all’indirizzo che ho segnalato?

    Grazie,

    Dante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>