Saving Grace, Roommates, Burn Notice, Californication, Hawthorne, Fringe, Dexter, Grey’s Anatomy: le news del 1 Maggio!

di Enrico Nanni Commenta

Saving Grace non si limita a salvare Grace, ma si propone anche di lanciare Hawthorne, un’altra serie basata sulla storia di una donna forte. Molto diversa, opposta, direi, la sorte di Roommates, cancellata da ABC.

Grande attesa per l’apparizione di Leonard Nimoy, un nome, una leggenda, ma soprattutto un vulcaniano, in Fringe. L’attore interpreterà il fondatore della Massive Dynamics, William Bell, e lo vedremo nella season finale del 12 maggio.

La quarta stagione di Dexter sarà letteralmente micidiale. Quando la serie tornerà in onda, sullo schermo saranno passati 6 mesi, lasciando i neo-sposini Dexter (Michael C. Hall) e Rita (Julie Benz) genitori orgogliosi di un piccolo maschietto.

Sara Colleton, produttore esecutivo, sottolinea il dramma che Dexter si troverà ad affrontare stavolta: può relmente un serial killer avere una vita normale, o quasi? Continuare a lavorare, a fare tutto ciò che in apparenza è normale, per poi portare avanti le proprie attività, diciamo, extra?

Nuove anche da Grey’s Anatomy: pare che avremo una season finale particolarmente emozionante, con George al centro di un bivio decisionale piuttosto importante, laddove per Izzie le cose si complicheranno assai dal punto di vista medico.

Ci sarà anche un “casino da pronto soccorso”, di quelli che abbiamo già visto, e in cui vedremo impegnato gran parte dell’organico dell’ospedale. Finalmente dovremmo sapere quaalcosa anche sulle sorti di T.R. Knight: sarà davvero il chirurgo dell’esercito? Ancora non ci sono certezze, ma solo congetture.

New entry di rilievo, infine, peR due serie di rilievo: vedremo volti nuovi sia in Californication che in Burn Notice. Nella prima vedremo infatti niente meno che Rick Springfield, ed indovinate chi interpreta?

Esattamente, interpreta se stesso. Per quanto riguarda Burn Notice, invece, la new entry sarà proprio Ben Shankman, recentemente apparso in Grey’s Anatomy. Interpreterà la parte di un agente segreto che si offrirà di cancellare la famosa burn notice di Michael (Jeffrey Donovan).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>