Prison Break Cherry Hill, Dollhouse, Entourage, 30 Rock, Lost: news domenicali

di Enrico Nanni Commenta

Sembra che Fox abbia seriamente intenzione di andare avanti con il progetto Prison Break Cherry Hill, versione femminile di Prison Break, interessante spin off che potrebbe anche contenere alcuni dei personaggi (femminili, probabilmente) della serie originale.

Debutta negli USA Dollhouse, creata da Joss Whedon con tutta l’intenzione di aumentare il tasso di sci-fi sui nostri schermi. La serie vede l’attore Tahmoh Penikett nei panni dell’agente dell’FBI Paul Ballard, ossessionato dalla propria missione ditirare giù l’intera organizzazione.

Casting flash per Entourage: sta per approdare nel cast della serie Alexis Dziena, star di Invasion, nei panni di un interesse amoroso di Eric (Kevin Connolly).

30 Rock di NBC invece ha scatenato qualche polemica. La domanda è: la serie avrà firmato un contratto con Pepsi e McDonald? Sembra di si, dato che nell’episoido di questa settimana Jack (Alec Baldwin) ed Elisa (Salma Hayek) hanno speso parole dolci nei confronti di quello che hanno definito “il miglio dessert del mondo“, il McFlurry, per poi fermarsi successivamente a pasteggiare presso un Mc Donald. Polemiche fondate, direi.

Lost news consuetamente in coda del nostro articolo. Nell’ottava puntata della serie Sawyer mantiene in vita una menzogna, e non è il solo del suo gruppo a fare ciò. Il motivo? Salvaguardare se stesso e gli altri.

Vedremo inoltre qualche guest: Nestor Carbonell nei panni di Richard Alpert, Doug Hutchison è Horace Goodspeed, Reiko Aylesworth veste i panni di Amy, Christopher Jaymes è il dottore, Kevin Rankin sarà Jerry, Patrick Fischler è Phil, Molly McGivern è Rosie, mentre Carla Buscaglia sarà Heather.

Infine vi diciamo i titoli del tredicesimo e del quattordicesimo episodio: rispettivamente Some Like it Hoth e The Variable.

Rispondi